Lo Zar Saltan

 

Scatti fotografici

Domenica 18 Febbraio 2024 presso il teatro Puccini si è tenuto lo spettacolo, tenuto dalla compagnia tetrale "Centrale dell'arte", sulla Fabia Lo Zar Saltan che è una delle storie più celebri della letteratura russa, scritta da Aleksandr Pushkin. La trama racconta la storia dello Zar Saltan e della sua famiglia, in particolare del figlio principe Guidon, della figlia Principessa Cigno e della loro madre, la zarina. 

La compagnia teatrale ha sapientemente trasportato il pubblico in un viaggio attraverso l'epica favola russa di Aleksandr Pushkin, donando nuova vita ai personaggi e alle atmosfere incantate che compongono questo racconto intramontabile. Con maestria e passione, gli attori hanno incarnato i ruoli chiave della storia, trasportando gli spettatori in un mondo di magia, avventura e intrighi.

Grazie alla collaborazione che porto avanti con tale compagnai dal 2020 ho avuto modo di poter scattare una serie di foto dello spettacolo ho potuto immortalare ogni momento di questa straordinaria produzione cercando di trasmettere attraverso le immagibu l'intensità delle emozioni, la grazia dei movimenti e la profondità dei personaggi, offrendo uno sguardo intimo e coinvolgente.

Commenti